Spalletti: «Contro l'Empoli come la sfida con la Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Spalletti: «Contro l’Empoli come la sfida con la Lazio…»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, parlando in conferenza stampa, ha riportato alla mente la sfida con la Lazio dell’anno scorso valevole per la Champions League

Domani sera l’Inter si gioca davvero una stagione e Luciano Spalletti lo sa bene. In conferenza stampa il tecnico toscano ha citato la gara con la Lazio dell’ultima giornata dello scorso anno. Ecco quanto detto dall’allenatore di Certaldo.

COME LAZIO-INTER – «La gara ha la stessa valenza da dentro o fuori come quel Lazio-Inter. L’attesa è massima, ma noi che facciamo questo mestiere ci siamo abituati. Io per primo ho sempre vissuto campionati mai sereni fino all’ultimo. So che c’è tensione, a volte le gare decisive si possono anche sbagliare, ma ce ne sono state molte nelle quali abbiamo fatto bene. Domani sarà una gara a sé che chiede di dare il meglio in campo», conclude così Spalletti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.