Spal-Lazio, Parolo: «Dopo il derby siamo ancora più affamati!»
Connettiti con noi

Campionato

Spal-Lazio, Parolo: «Dopo il derby siamo ancora più affamati!»

Pubblicato

su

Marco Parolo ha parlato a ridosso di Spal-Lazio

Manca meno di un’ora al fischio d’inizio di Spal-Lazio e Marco Parolo, centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare dell’imminente sfida. Ecco le parole del classe ’85 lombardo.

OBIETTIVO 3 PUNTI – «Sarà una partita difficile, la Spal è reduce da due risultati negativi e vorrà fare di tutto per conquistare la vittoria. Noi veniamo dalla scottatura nel derby, volevamo vincere: anche noi quindi siamo affamati di risultati e dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo poiché sarà una partita importante per noi, che darà il via ad un ciclo di partite ravvicinate. Dovremo evitare i piccoli errori commessi nelle prime due partite. Lo scorso anno la trasferta di Ferrara interruppe la nostra corsa al quarto posto e oggi intendiamo ripartire al meglio», conclude così Parolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.