Connect with us

News

Serie A, battuta d’arresto per la Juventus, l’Inter non ne approfitta

Published

on

Serie A, sia l’Inter che la Juventus hanno pareggiato, rispettivamente contro Parma e Lecce: nessun sorpasso per i nerazzurri

La Juventus non va oltre il pareggio a Lecce nella nona giornata di Serie A. I bianconeri, senza Cristiano Ronaldo, ottengono un solo punto dopo cinque vittorie consecutive. Entrambi i gol arrivano dagli undici metri, e sono firmati da Dybala e Macosu. La peggior notizia per Maurizio Sarri, però, è l’infortunio di Pjanic, uscito nella ripresa per un problema muscolare. Pareggio amaro anche per l’Inter, che non è riuscita a superare la ‘Vecchia Signora’. Impegnata contro il Parma, l’armata di Conte fa 2-2. I nerazzurri vanno in vantaggio nel primo tempo, ma dopo appena tre minuti arriva l’1-1 di Karamoh. Nei secondi 45′ di gioco, Lukaku sigla il secondo gol dei meneghini, con cui risponde al 1-2 di Gervinho. Esposito, al debutto in Serie A, è andato vicino al 3-2. La Juventus, dunque, rimane al comando nella classifica del nostro campionato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×