Senegal, primo gol per Keita: «Ringrazio tutti i tifosi che mi sostengono» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Senegal, primo gol per Keita: «Ringrazio tutti i tifosi che mi sostengono» – VIDEO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 04/08 ORE 9.00 – Primo gol in Nazionale e tanta gioia per la stella laziale. La marcatura di Keita ha spianato la strada verso la vittoria finale del Senegal, ecco come ha espresso la sua gioia sul profilo Instagram: «L’attaccante ha poi espresso tutta la sua felicità sui social: Grande vittoria. Sono molto contento per la mia prima rete con la Nazionale. Questa è per tutti i tifosi, che ringrazio per il sostegno».

 

PUBBLICATO IL 03/08 ORE 21.40 – Sono lontani i dolori al ginocchio per Keita Balde Diao. L’attaccante della Lazio, ha trovato il suo primo gol con la maglia del Senegal nel match contro il Namibia, valevole per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2017. L’esterno biancoceleste, gol a parte, ha fornito una grande prestazione per 84 minuti, poi è stato richiamato in panchina. Il 2-0 è stato realizzato nei minuti di recupero da Diouf su calcio di rigore. Una prestazione e un gol che farà sicuramente storcere il naso alla dirigenza biancoceleste e ai suoi tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.