Sassuolo, Di Francesco: "La Lazio viene da un momento positivo, Pioli in avanti ha tante soluzioni..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sassuolo, Di Francesco: “La Lazio viene da un momento positivo, Pioli in avanti ha tante soluzioni…”

Pubblicato

su

Archiviata la gara contro il Galatasaray, la Lazio è concentrata sul prossimo match contro il Sassuolo, vera rivelazione di questo campionato. Lunedi alle 19 allo Stadio Olimpico i biancocelesti avranno di fronte la squadra di Di Francesco che sogna in grande: “Ho sempre detto che raggiunta la salvezza bisogna guardare avanti e non mi tiro indietro – si legge su TuttoSassuoloCalcio.com Il distacco c’è, bisogna esser bravi a cercare di limarlo. Le partite contro la Lazio e il Milan sono importanti per poter sperare, o per lo meno giocarsela fino alla fine. Detto questo, al di là di tutto, noi giocheremo sempre per crescere e fare il meglio possibile, a partire dalla partita con la Lazio“. 

 

Il tecnico dei neroverdi, in conferenza stampa, soffermandosi sulla squadra di Pioli ha dichiarato: “La Lazio viene da un momento positivo, al di là di qualche pareggio in campionato, in Coppa ha dimostrato di essere in salute. Davanti Pioli ha tante soluzioni, può adattare l’assetto offensivo a qualsiasi situazione. Centrocampo di qualità? La Lazio ha ottimi interpreti in generale, non solo a centrocampo, ma anche sugli esterni e davanti, dove possono contare su tre come Klose, Matri e Djordjevic e questo rende l’idea della qualità offensiva. Per quanto riguarda il centrocampo, Biglia per me è uno dei migliori in Italia. Invidio degli attaccanti della Lazio? No, io sono contentissimo di quelli che ho, poi è ovvio che se si parla di Lazio o altre squadre più blasonate che fanno l’Europa è normale che abbiano certi giocatori più abituati a certe partite. Io ho tanti giovani, ma hanno grande voglia di emergere e hanno disponibilità a far quello che chiedo loro e questo per me è importante”. 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.