Salernitana-Cittadella, quanta Lazio! Assist Casasola, Minala per il tris granata
Connettiti con noi

News

Salernitana-Cittadella, quanta Lazio! Assist Casasola, Minala per il tris granata

Pubblicato

su

In Salernitana-Cittadella, Casasola ha fatto l’assist vincente per il primo gol di Djuric, mentre Minala ha siglato la rete del 3-2

Si è da poco conclusa la gara di Serie B tra Salernitana e Cittadella. I granata si sono aggiudicati i tre punti messi in palio dalla sfida, arrivando a quota 38 in classifica, attualmente in dodicesima posizione. Fondamentale è stato il contributo di due calciatori di proprietà della Lazio, in prestito nel club campano, Minala e Casasola. Quest’ultimo ha servito Djuric al 6′ per il gol del momentaneo 1-0. Il classe ’96, invece, si è reso protagonista della rete del 3-2, arrivata al 62′. La Salernitana ha chiuso la gara sul 4-2, battendo gli avversari, più in alto in classifica di ben tredici punti. A mettere la propria firma sul tabellino granata, oltre a Minala, Djuric per tre volte. Dall’altra parte, sono andati a rete Moncini e Iori.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.