Roma, Pellegrini: «Rinnovo? Una formalità. Su Mourinho...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Pellegrini: «Rinnovo? Una formalità. Su Mourinho…»

Pubblicato

su

Lorenzo Pellegrini ha parlato ai canali ufficiali della Roma e ha ripercorso alcune tappe del 2021: le sue parole

Lorenzo Pellegrini ha parlato ai canali ufficiali della Roma. le sue parole a ripercorrere alcune tappe del 2021, dalla fascia di capitano all’arrivo di Mourinho

SPINAZZOLA – «Quando si è fatto male ero a cena con mia moglie e ci si è rovinata la serata. Ho capito subito sarebbe stato un infortunio grave. Sono sicuro tornerà più forte di prima. E’ una persona fantastica oltre che un grande giocatore.»

MOURINHO – «Gli interessa solo vincere e questa è la cosa che più mi piace di lui. Ed è quello che interessa anche a me. Ho 25 anni, gioco nella Roma e voglio vincere. Mourinho è quello di cui tutti qui nell’ambiente giallorosso avevano bisogno».

TIFOSI – «L’assenza del pubblico l’abbiamo accusata molto. Senza di loro sembrava mancasse il motivo per cui stavamo giocando. Anche a distanza loro ci seguivano. Al ritorno dei tifosi allo stadio è stato facile riabituarsi. Ti danno dieci spinte in più.» 

CALO FISICO – «Normale dopo la preparazione accusarlo. L’importante è rimanere focalizzati sul migliorarsi giorno dopo giorno. Non si può mollare nulla sotto ogni punto di vista ed è questo che stiamo facendo assieme al mister.» 

INFORTUNIO – «Ho tanta voglia di ritornare e mi è pesato tanto non esserci in questo periodo. Spero di poter rientrare al 100% al più presto per dare di nuovo il mio contributo.» 
RINNOVO – «Per me è stata solo una formalità. Sono sempre più orgoglioso di essermi legato a questi colori e questa città, la mia. La fascia di capitano è una responsabilità da onorare davanti a tutti in partita ma anche con i compagni e con le persone che lavorano a Trigoria. Responsabilità che sento molto.» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.