Roma, niente Curva Sud al derby: i tifosi giallorossi restano fuori per protesta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma, niente Curva Sud al derby: i tifosi giallorossi restano fuori per protesta

Pubblicato

su

La decisione era nell’aria e adesso è definitiva: i tifosi della Roma non assisteranno al derby in Curva Sud. Mentre la Curva Nord biancoceleste sarà presente al gran completo, il tifo organizzato giallorosso si darà appuntamento presso il centro sportivo “Academy Qualcio Roma” in viale dei Romanisti per assistere alla stracittadina su un maxi schermo.

“Tiferemo come se fossimo all’Olimpico – scrivono i supporter in un comunicato -. In attesa del risultato del campo una cosa è certa: noi abbiamo già vinto! Chi rinuncia ad un derby per coerenza con i propri principi non perde mai!”. Il motivo della protesta è sempre lo stesso, ossia la divisione delle Curve dello Stadio Olimpico, voluta dal Viminale. Inutili le parole dei tre capitani romanisti Totti, De Rossi e Florenzi che avevano invitato il pubblico a tornare allo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.