Roma, allenamento al Tre Fontane prima del derby. Perotti: «La Lazio è in forma, ma non temiamo nessuno» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma, allenamento al Tre Fontane prima del derby. Perotti: «La Lazio è in forma, ma non temiamo nessuno»

Pubblicato

su

Il derby si avvicina e le due squadre vogliono coinvolgere il più possibili i loro tifosi. La Lazio nelle ore precedenti aveva comunicato l’apertura dei cancelli di Formello per giovedì; la Roma risponde con un allenamento allo stadio Tre Fontane, impianto da poco ristrutturato e molto significativo per i supporters giallorossi.
In città l’ansia inizia a farsi sentire, come ha dichiarato Diego Perotti ieri sera a Tiki Taka: «Sarà una partita difficile, la Lazio è in forma ma non abbiamo paura di nessuno. Dobbiamo solo mettere il pallone nella loro porta. Si sente un’atmosfera diversa già da un paio di settimane, te lo fanno sentire i tifosi per strada. Dopo la gara col Pescara nello spogliatoio già si parlava di derby. E’ stato importante vincere così siamo sopra di loro di un punto, quella di domenica sarà una bellissima partita che speriamo di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.