Rinnovo Pedro, ci sono tre strade: Lazio fiduciosa
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Pedro, ci sono tre strade: Lazio fiduciosa

Pubblicato

su

In casa Lazio tiene ancora banco il tema legato al rinnovo di Pedro: Lazio fiduciosa ma un paio di aspetti saranno fondamentali

Alfredo Pedullà riporta importanti aggiornamenti sul rinnovo di Pedro con la Lazio. Lo spagnolo è in scadenza a fine stagione ma i biancocelesti sono fiduciosi sul fatto di prolungare almeno per un altro anno la permanenza dello spagnolo a Formello.

Almeno tre aspetti saranno però decisivi: l’assenza del Decreto Crescita che renderà più oneroso lo stipendio del calciatore; l’eventuale qualificazione alla Champions League, fattore dirimente; e la voglia di Pedro di tornare in Spagna. I prossimi 2 mesi saranno decisivi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.