Rennes Lazio, Adani: «Stasera pessima figura dei biancocelesti»
Connettiti con noi

Europa League

Rennes Lazio, Adani: «Stasera pessima figura dei biancocelesti»

Pubblicato

su

Daniele Adani è intervenuto al termine della gara persa dalla Lazio a Rennes

Daniele Adani, opinionista di Sky Sport, è intervenuto al termine della gara per parlare della sconfitta capitolina. Ecco ciò che ha detto.

PARLA ADANI – «La Lazio ha sbagliato completamente ad approcciare l’Europa League, ma è stata anche sfortunata come nel doppio confronto col Celtic. Si sono qualificate quelle che pensavamo sarebbero state le ultime due. Non ha fatto una bella figura, stasera ha avuto difficoltà nel contrastare, proporre, fare il suo calcio. In Europa è successo spesso quest’anno, ora avrà modo di riconcentrarsi sul campionato dove va fortissima. Le speranze comunque erano ridotte al lumicino. I capitolini hanno spinto tanto in campionato, vincendo anche contro la Juventus. Avevano messo in preventivo le difficoltà di ribaltare in turno, ma la qualificazione l’ha buttata nelle altre partite. Resta intatta la forza della squadra e la crescita. La squadra di quest’anno è la migliore del ciclo Inzaghi, eppure la competizione, a differenza degli altri anni, non è stata affrontata bene. Il Rennes era la peggior terza da trovare ed è arrivato quarto, uscendo insieme alla Lazio. Questa è una competizione da giocare con la massima serietà. Il cammino della Lazio è stato compromesso all’inizio e poi ha avuto sfortuna nel percorso. Il vero passaggio per diventare una grande squadra è mantenere attenzione a livello mentale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.