Regini prima del match: «La Lazio vorrà riscattarsi dopo il derby, troveremo una squadra agguerrita» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Regini prima del match: «La Lazio vorrà riscattarsi dopo il derby, troveremo una squadra agguerrita»

Pubblicato

su

A poco meno di un’ora dall’inizio del match è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Vasco Regini: «A livello di prestazioni siamo cresciuti, abbiamo avuto un paio di episodi a sfavore. Stasera la Lazio vorrà rifarsi, è una squadra forte soprattutto fuori casa quindi dovremo fare ancora meglio rispetto a Torino».

L’esterno sinistro è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: «Non pensiamo all’Europa ma gara dopo gara, oggi tocca alla Lazio dobbiamo cercare di migliorare la prestazione di domenica. La Lazio sarà arrabbiata per il derby, vorrà rifarsi, troveremo una squadra agguerrita ma noi veniamo da ottime prestazioni e vogliamo continuare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.