Record negativo per la Lazio: 33 infortuni da inizio stagione, è prima in Serie A - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Record negativo per la Lazio: 33 infortuni da inizio stagione, è prima in Serie A

Pubblicato

su

Tra i tanti record negativi della sin qui poco memorabile stagione della Lazio uno riguarda sicuramente il numero di infortuni. L’ultimo in ordine di tempo è quello che sabato sera ha costretto Dusan Basta ad alzare bandiera bianca: il serbo è alle prese con uno stiramento la cui entità andrà verificata nelle prossime ore con degli accertamenti in Paideia.

 

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, lo stop del serbo è il 33° infortunio stagionale, vero e proprio record in Serie A. In un cielo che più che biancoceleste è grigio piombo, un raggio di sole arriva da Antonio Candreva, il cui recupero dall’infortunio alla caviglia patito contro il Napoli procede spedito. Il numero 87 ha mostrato buoni segnali e potrebbe addirittura tornare a disposizione del mister in tempo per la gara di giovedì sera all’Olimpico contro l’Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.