Ranking europeo per club: comanda il Real, Lazio al 28° posto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ranking europeo per club: comanda il Real, Lazio al 28° posto

Pubblicato

su

In mattinata l’UEFA ha aggiornato il ranking per club. A comandare la classifica sono i detentori del maggior numero di Champions League, gli spagnoli del Real Madrid, stasera avversari della Roma. Subito dopo la squadra allenata da Zidane c’è il Bayern Monaco di Pep Guardiola, mentre sul terzo gradino del podio campeggiano gli attuali detentori della ‘coppa dalle grandi orecchie’, ossia i marziani del Barcellona.

 

Per trovare la prima squadra italiana è necessario scendere fino all’8° posto dove c’è la Juventus. Sedicesimo il Napoli, mentre al gradino numero 24 troviamo il Milan. La Lazio, impegnata domani in Europa League, si trova al 28° posto e guarda dall’alto Inter,Fiorentina e Roma (ferma al 47° posto).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.