Radu: «Stasera conta solo vincere ma dobbiamo usare la testa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Radu: «Stasera conta solo vincere ma dobbiamo usare la testa»

Pubblicato

su

Prima dell’inizio della gara che vedrà sfidarsi Lazio e Sampdoria è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Stefan Radu: «Dobbiamo far dimenticare con una buona prestazione la sconfitta del derby e possiamo farlo solo vincendo. Dobbiamo usare tanto la testa oggi perché loro sono molto aggressivi in casa. Le prossime saranno tre partite molto difficili con le candidate a un posto in Europa e dobbiamo dare il massimo per vincere».

 


Radu è intervenuto anche ai microfoni di SkySport: «Una sconfitta nel derby pesa però speriamo di superare questo momento, non è facile ma con delle belle prestazioni cercheremo di rialzarci. Ci siamo messi subito a lavoro e abbiamo lavorato molto bene questa settimana, penso che supereremo questa sconfitta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.