Radu: «Orgoglioso per la 200esima presenza in biancoceleste. Oggi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Radu: «Orgoglioso per la 200esima presenza in biancoceleste. Oggi…»

Pubblicato

su

Presenza numero 200 per Stefan Radu con la maglia della Lazio. Il difensore rumeno si presenta ai microfoni di Lazio Style Radio visibilmente soddisfatto per questo traguardo raggiunto: «Sono molto orgoglioso, da nove anni sono qui. Per 200 partite ho messo tanto cuore per questa maglia. Il Genoa è una suqadra che ci ha messo sempre in difficoltà, ma oggi dobbiamo vincere e superare questo preconcetto di bestia nera», le sue parole prima del match contro i rossoblu.

 

Il numero 26 biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium«Il raffreddorie è passato, ho stretto i denti. Oggi faccio 200 partite in Serie A. Ho dato sempre tutto per questa maglia. Genoa? Anche loro corrono tanto. Dobbiamo far più delle nostre potenzialità e vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.