Primavera, Bonatti: «Il pareggio è colpa mia, non ho preparato al meglio la sfida» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera, Bonatti: «Il pareggio è colpa mia, non ho preparato al meglio la sfida»

Pubblicato

su

Al termine del match contro il Vicenza, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il mister Andrea Bonatti: «Punto guadagnato, perché non meritavamo di pareggiare. E’ stata una prestazione peggiore delle altre e io sono il responsabile tutto questo. Avevo chiesto di non giocare alle 11, ma non è stato questo il problema. Avevo richiesto sacrificio ai ragazzi, forse avevamo bisogno di più tempo, non ho saputo preparare nel modo migliore la partita. Dal punto di vista tecnico il problema è stato sicuramente il campo sintetico, ne sono la testimonianza i crampi, che noi non abbiamo accusato. Ho voluto giocare a tre perché pensavo ci agevolasse, ma purtroppo così non è stato. Forse anche la sosta ha influito. Ho sperato fino alla fine di vincere, non ce l’abbiamo fatta. Mi auguro che si stacchi in classifica. Non ci dobbiamo accontentare».

LE COLPE – «Servono anche più giocatori validi a mio parere, perché abbiamo avuto molti infortuni importanti, ma ho fiducia in tutti i miei ragazzi e non cerco alibi. Petro l’ho tolto per scelta tecnica, non mi stava piacendo. Abbiamo pagato del Vincenza, il fatto di averla preparata troppo tardi, non mi succede mai, mi sono scusato con i ragazzi. Loro hanno giocato in un modo che noi non immaginavamo. La colpa è mia perché sono sincero, ero nervoso e questa tensione l’ho trasmessa ai giocatori che non si sono espressi al meglio. Non sono riusciti a fare a pieno quello che io gli chiedevo di fare, ripeto sempre per mia responsabilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.