Pjaca è pronto per la Lazio: «Dobbiamo vincere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pjaca è pronto per la Lazio: «Dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

Dopo esser tornato dall’infortunio il centravanti classe ’95, Marko Pjaca e pronto per tornare ad altissimi livelli, e ha parlato della sfida contro i biancocelesti.

Con la Fiorentina gli è stato concesso poco minutaggio,Pjaca, punta croata, spera di avere più chance già nella partita contro i biancocelesti. Intervenuto ai microfoni di Jtv, il classe ’95 si è proiettato proprio alla partita di domenica con la truppa di Inzaghi:«Sarà importante ricominciare nel modo migliore. Contro la Lazio giocheremo davanti al nostro pubblico, che regala sempre una grande atmosfera. Dovremo concentrarci su quello che sappiamo fare, preparare bene il match e, ovviamente, vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.