Piscedda: «Sampdoria in grande difficoltà. Romero dovrebbe andare a giocare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Piscedda: «Sampdoria in grande difficoltà. Romero dovrebbe andare a giocare»

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste Piscedda ha parlato in vista della partita tra Sampdoria e Lazio

Massimo Piscedda, storico ex biancoceleste, ai microfoni di Radiosei ha parlato in vista della partita di Marassi tra Lazio e Sampdoria.

SAMPDORIA – «La Sampdoria l’ho vista imbambolata contro la Salernitana. Onestamente l’hanno preparata davvero male sotto il profilo mentale. La Lazio troverà una squadra con problemi, un piccolo vantaggio è che giocano in casa. Penso che Immobile, con quella difesa vista a Salerno, possa fare più di un gol».

LUKA ROMERO – «Non so se gli conviene restare o meglio. Credo che i ragazzi debbano sempre trovare il modo di giocare. Quest’anno è ancora più in difficoltà perché hanno aggiunto anche Cancellieri. I giovani guardando imparano poco, dovrebbe andare a giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.