Pioli mette in guardia la Lazio: "Non esistono squadre deboli. Lo Sparta Praga ha giocatori importanti, ma possiamo passare il turno" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pioli mette in guardia la Lazio: “Non esistono squadre deboli. Lo Sparta Praga ha giocatori importanti, ma possiamo passare il turno”

Pubblicato

su

La Lazio pesca lo Sparta Praga negli ottavi di Europa League. Stefano Pioli ai microfoni di Lazio Style Radio ha commentato l’esito del sorteggio e la prossima avversaria della compagine biancoceleste: In queste competizioni ci sono tutte squadre di livello, non esistono squadre deboli. Ce ne sono di più forti, certo. Lo Sparta Praga sta facendo ottimo campionato, senza subire tanti gol. Anche loro sono ancora imbattuti, ma giocando con convinzione possiamo passare il turno. Elementi che dobbiamo temere? Sicuramente Lafata. Poi ci sono tanti giocatori dell’U21, alcuni hanno disputato anche l’Europeo in estate. Parliamo di giocatori di un certo livello. A questo punto non esistono avversari deboli. Abbiamo la consapevolezza e le possibilità di fare bene. In Europa League ci sono grandi squadre, grandi storie prestigiose. E’ una bellissima competizione, ora pensiamo ai prossimi avversari. Dobbiamo studiarli bene, saremo determinati nell’affrontarli”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.