Pino Wilson: «Immobile come Chinaglia, ecco perché...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pino Wilson: «Immobile come Chinaglia, ecco perché…»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex capitano della Lazio Pino Wilson su Ciro Immobile

Pino Wilson, ex capitano della Lazio ’74, a RadioSei ha analizzato la prestazione di ieri di Ciro Immobile, protagonista con la Nazionale italiana nella vittoria contro la Finlandia.

PARAGONE CON CHINAGLIA – «Ciro ha fatto un bel gol (contro la Finlandia ndr), lui è così, non li fa facili. Ha giocato bene e segnato, sarebbe stato troppo non vederlo nuovamente in campo. Nel primo tempo soprattutto si è mosso tantissimo, ha interagito con i centrocampisti e dimostrato grande voglia. Poi la rete l’ha ripagato di tutto. Ho conosciuto un altro attaccante il cui umore dipendeva dai suoi gol. Quando Giorgio (Chinaglia, ndr) non segnava, poi non stava bene. Il gol di ieri è un’importante iniezione di fiducia. Sono davvero felice per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.