Piccinini: «Baroni? Si merita questa chance. Dovrà subito partire bene, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piccinini: «Baroni? Si merita questa chance. Dovrà subito partire bene, ecco perché»

Pubblicato

su

Piccinini: «Baroni? Si merita questa chance. Dovrà subito partire bene, ecco perché». Le parole del telecronista

Intervenuto ai microfoni di TMW al festival della Serie A a Parma, Sandro Piccinini ha parlato, tra gli altri temi, del prossimo allenatore della Lazio Marco Baroni. Di seguito le sue parole:

PAROLE – «Baroni si merita questa chance, ma la squadra è sempre fatta dalla società. Se hai una grande squadra, puoi fare bene. Secondo me Baroni meritava di allenare una squadra più importante e ha le qualità per farlo, però come per Fonseca, che non ha un curriculum enorme, deve partire bene. Altrimenti, in una piazza come Roma, può andare in difficoltà. Però a me piace questa scelta di un allenatore aziendalista, che possa seguire le direttive della società. È giusta la scelta del Napoli in questo momento, bisognava dare ai tifosi un segnale di cambiamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.