Per Candreva a Torino l'ennesima esclusione pesante - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Per Candreva a Torino l’ennesima esclusione pesante

Pubblicato

su

Ieri a Torino Pioli ha provato un nuovo assetto schierando la Lazio con due punte e un trequartista. A pagare nelle scelte iniziali del mister è stato Antonio Candreva, che non ha trovato spazio neanche a gara in corso. Pioli, infatti, prima della ripresa ha effettuato due cambi sostituendo Cataldi e Lulic, e nel secondo tempo ha inserito Keita. Così Candreva è rimasto a guardare l’ennesima prova deludente della Lazio.

 

Non è la prima volta in questa stagione che il tecnico rinuncia al numero 87. Nel caso specifico si potrebbe pensare anche che l’idea di Pioli fosse quella di risparmiarlo in vista della partita con lo Sparta in programma giovedì. In ogni caso se la Lazio credeva ancora nell’aggancio al settimo posto, rinunciare ad uno dei migliori elementi a disposizione è una mossa opinabile. Le nubi sul futuro sono sempre più dense. L’impressione è che a fine stagione uno tra Pioli e Candreva non farà più parte dell’organico laziale. E all’esterno romano gli estimatori non mancano di certo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.