Pellé escluso dalla Nazionale per il gesto di stizza con Ventura. Immobile si scalda - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pellé escluso dalla Nazionale per il gesto di stizza con Ventura. Immobile si scalda

Pubblicato

su

Nel pareggio dell’Italia contro la Spagna c’è stato spazio per un episodio increscioso: al momento della sostituzione, Graziano Pellé ha rifiutato la stretta di mano al commissario tecnico Ventura tirando dritto verso gli spogliatoi. Nel post-partita l’ex allenatore del Torino ha stigmatizzato l’episodio, ma nella mattinata di oggi è arrivata la notizia dell’esclusione del centravanti dal ritiro azzurro.

 

IMMOBILE SCALDA I MOTORI – Pellé, non nuovo ad atteggiamenti arroganti (nella mente degli italiani è ancora viva la presa in giro a Neuer prima di fallire un tiro decisivo dal dischetto) ha provato a scusarsi per il gesto sui social network ma non è bastato. Contro la Macedonia non ci sarà. Al suo posto scalda i motori il laziale Ciro Immobile, che già ieri contro la Spagna ha cambiato la partita col suo ingresso assieme al granata Belotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.