Paura per Van Persie: l'olandese rischia di perdere l'occhio sinistro dopo uno scontro con un avversario - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Paura per Van Persie: l’olandese rischia di perdere l’occhio sinistro dopo uno scontro con un avversario – VIDEO

Pubblicato

su

Arriva una notizia shock dalla Turchia: durante la sfida tra Akhisar Belediye e Fenerbahce, vinta dalla squadra ospite per 3-1, Robin van Persie, autore del gol dell’1-0, è stata vittima di un duro infortunio, dopo un contrasto con due difensori avversari l’attaccante olandese ha ricevuto un colpo all’occhio e ha iniziato a sanguinare. L’attaccante, seguito anche dalla Lazio in passato, è stato subito sostituito, ma secondo quanto filtra da fonti turche rischia di non vederci più dall’occhio sinistro. In serata è arrivato anche un comunicato del Fenerbahce che ha tranquillizzato in parte i tifosi turchi: «Van Persie ha subito un duro colpo all’occhio sinistro, che gli ha provocato una lacerazione e il sanguinamento della palpebra. Ora sta meglio, le condizioni dell’occhio sono buone. Ma abbiamo dovuto aspettare a lungo l’arrivo dell’ambulanza, non voglio nemmeno pensare cosa sarebbe potuto succedere se l’infortunio fosse stato più serio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.