Patric: «Vogliamo dare continuità ai risultati. Puntiamo a far sempre meglio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Patric: «Vogliamo dare continuità ai risultati. Puntiamo a far sempre meglio»

Pubblicato

su

Nel prepartita di Lazio-Bologna il terzino destro dei biancocelesti Patric ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Sappiamo quanto vale questa partita. Oggi ci giochiamo molto del nostro futuro. C’è la necessità di approcciare al match nel modo giusto contro una squadra non facile da affrontare. Abbiamo lavorato al meglio con questa mentalità. Siamo felici per quello che stiamo facendo ed è importante ora dare continuità ai risultati anche se nel calcio tutto può cambiare in fretta. Ogni fine settimana dobbiamo puntare a fare meglio. La sosta? Non deve essere una scusa. Tutte le squadre hanno dei nazionali in rosa e abbiamo avuto una settimana perpreparare la sfida. Partiamo tutti alla pari”.

 

Lo spagnolo ha poi aggiunto ai microfoni di Sky Sport: “Sappiamo che il Bologna è una squadra pericolosa, dobbiamo approcciare la gara nel modo giusto e portare a casa i tre punti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.