Patric e Lukaku, Inzaghi mette le frecce - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Patric e Lukaku, Inzaghi mette le frecce

Pubblicato

su

Finalmente è il turno di Patric e Lukaku, Inzaghi farà affidamento ai due giovani terzini per la sfida contro il Palermo

Freschezza atletica e voglia di far bene. Domenica allo stadio Olimpico sulle fasce la Lazio potrà contare sull’ottima forma fisica di Patric e Jordan Lukaku. Dusan Basta ha bisogno di tirare il fiato, Stefan Radu è alle prese con la febbre, tocca finalmente ai due spauracchi. Nessuno dei due ha intenzione di deludere mister Simone Inzaghi che, nonostante li abbia utilizzati col contagocce, ha estrema fiducia nei loro confronti: lo spagnolo (8 presenze da titolare in stagione, 18 quelle totali), non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato in causa, anzi, il suo ingresso a gara in corso ha spesso cambiato l’umore della squadra; lo stesso si può dire del belga (7 apparizioni dal 1′, 16 complessive), la cui potenza fisica è stata ammirata nei due derby di Coppa Italia con la Roma. Contro il Palermo hanno una ghiotta chance, dimostrare di poter dare una mano alla squadra biancoceleste in questo finale di stagione. Per raggiungere il traguardo da vincitori, le Aquile hanno bisogno dell’apporto di ogni elemento della rosa, anche di chi finora ha giocato meno di quanto avrebbe meritato. Ma il passato è alle spalle, i rimpianti non devono esistere, c’è un obiettivo da raggiungere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.