Pasquale Foggia è il nuovo ds della Racing Roma - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pasquale Foggia è il nuovo ds della Racing Roma – FOTO

Pubblicato

su

Nuova avventura per Pasquale Foggia che è diventato il nuovo direttore sportivo della Racing Roma, squadra capitolina militante in Lega Pro e allenata da un altro ex laziale, Giuliano Giannichedda.
Ad annunciarlo è la stessa società attraverso il proprio profilo Facebook, dove il folletto partenopeo, viene immortalato in una foto di presentazione con il presidente Pezone.
Con la Racing Roma si stava allenando Mauri che è tornato al Brescia con Brocchi, ma il primo acquisto di Foggia potrebbe essere sempre una vecchia conoscenza biancoceleste. Secondo Sportitalia, l’ex capitano della Primavera, Gianluca Pollace, dopo alcuni mesi in chiaroscuro a Gubbio, potrebbe fare ritorno nella Capitale. Con la Lazio nel destino, la Racing Roma punta a risalire la classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.