Parolo: «Potevamo fare meglio nella ripresa. Dedico la vittoria ai tifosi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Parolo: «Potevamo fare meglio nella ripresa. Dedico la vittoria ai tifosi»

Pubblicato

su

La Lazio espugna Palermo e scavalca momentaneamente la Roma in attesa del derby di domenica. Al termine del match del “Barbera” è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, Marco Parolo: «Abbiamo fatto una buona partita, potevamo fare qualcosa meglio nel secondo tempo. Siamo stati compatti nonostante i loro attacchi. Siamo orgogliosi della nostra prestazione e ringraziamo i tifosi per l’accoglienza di ieri a Fiumicino».

 

Al termine del match contro il Palermo, Parolo è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le parole del calciatore della Lazio: «Non sono riuscito a segnare, ma non è un problema. L’importante è la prestazione della squadra, dando ognuno il proprio contributo e dando continuità ai risultati. Dedico la vittoria ai tifosi che ieri ci hanno aspettato a Fiumicino. Palermo? E’ stata una squadra che ha dato tutto, noi abbiamo risposto colpo sul colpo. Nel primo tempo dovevamo essere più cinici, mentre nella ripresa abbiamo gestito la gara. Siamo stati bravi a soffrire, la nostra mentalità era quella di non prendere gol. Questo gruppo ha un futuro, ha delle basi importanti e può ancora crescere. I giovani stanno capendo cosa serve per giocare in Serie A». Invece sul derby: «Dovremo alzare l’intensità durante gli allenamenti di questa settimana. Ci teniamo a vincere per società e tifosi, sarebbe la ciliegina sulla torta di questo ottimo momento». Poi l’appello per il ritiro al calcio di Steven Gerrard: «Bisogna tirare giù il cappello, spero di dedicargli il gol domenica».

 

Infine il commento del calciatore della Nazionale a Sky Sport: «Non era una partita facile, abbiamo giocato in un campo ostico. Siamo stati bravi a gestire la partita dopo il vantaggio, difendendo insieme, restando compatti e riuscendo a essere comunque pericolosi. Stiamo maturando, siamo anche avanti rispetto a quanto mi aspettassi ad inizio stagione. Abbiamo sofferto tutti insieme, sono fiero di far parte di questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.