Parolo: «Berisha un buon acquisto. Immobile non andrà via». Su Milinkovic…

paideia
© foto www.imagephotoagency.it

Marco Parolo, in Austria per seguire il Gran Premio di Formula Uno, ha commentato le ultime vicende di calciomercato legate alla Lazio

Si sta godendo ancora le vacanze Marco Parolo, prima del ritiro di Auronzo. Il centrocampista biancoceleste quest’oggi era in Austria per assistere al Gran Premio di Formula Uno. Il giocatore è stato intervistato da Sky Sport.  «Immobile al Milan? Ciro è in camera con me, non può mica abbandonarmi. Ci svegliamo presto insieme per vedere le partenze dei Gran Premi, è la mia spalla. La mia sensazione è che non andrà via, anche perché se no lo vado a prendere e lo tengo a casa con me».

MILINKOVIC –  «Sergej è fortissimo, è cresciuto tanto in Italia, è esploso. Ha un grande talento è può ancora migliorare. Sicuramente sarà difficile trattenerlo se arriveranno i top club, però sarei molto felice se rimanesse. Chi lo andrebbe a prendere per non farlo partire? Penso Lulic, perché parlano la stessa lingua (ride ndr). Berisha? Lui è un giocatore duttile molto importante. Ha giocato una grande Europa League. Ci serve, anche nelle nostre rotazioni e nella nostra crescita di società. Speriamo possa esprimersi come ha fatto lo scorso anno»

CALCIOMERCATO LAZIO – ACCORDO PER PROTO: CLICCA QUI

Articolo precedente
wallaceWallace estasiato dalla prodezza di Pavard contro l’Argentina: «Golaço!» – FOTO
Prossimo articolo
ritiroLazio, ritiro pre-campionato: a Marienfeld un triangolare e un’amichevole di lusso