Albania, esonerato il ct Panucci: il comunicato ufficiale - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Albania, esonerato il ct Panucci: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Cristian Panucci non è più il commissario tecnico dell’Albania, la decisione

La sconfitta di ieri dell’Albania è costata cara al tecnico italiano Cristian Panucci. L’allenatore questa mattina è stato ufficialmente sollevato dall’incarico di commissario tecnico. Fatale il ko con la Turchia a cui hanno fatto seguito le contestazioni dei tifosi. Nel mirino c’è la decisione di non aver convocato il portiere della Lazio Thomas Strakosha (QUI i motivi). Di seguito il comunicato ufficiale della Federazione albanese:

IL COMUNICATO – La Federazione di calcio albanese annuncia che oggi ha ufficialmente interrotto la cooperazione con l’allenatore Christian Panucci. Ringraziamo l’allenatore per il lavoro svolto finora e gli auguriamo il successo nella sua carriera. La squadra nazionale nella seconda partita eliminatoria ufficiale contro Andorra nel trasferimento sarà guidata da Ervin Bulku e Sulejman Mema, così come dal resto dello staff attuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.