Panchina Juve, le rivelazioni di Dagospia: «Inzaghi resta il favorito» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Panchina Juve, le rivelazioni di Dagospia: «Inzaghi resta il favorito»

Pubblicato

su

Continua la telenovela Inzaghi e seconda Dagospia il tecnico della Lazio è ancora il favorito numero uno per la panchina della Juve

Si conoscerà solo nei prossimi giorni il futuro di Simone Inzaghi, intanto continuano arrivare nuove indiscrezioni. Secondo quanto riportato dal sito Dagospia, fondato e diretto da Roberto D’Agostino, il favorito per la panchina della Juventus sarebbe proprio il tecnico biancoceleste. «Chi sarà il nuovo allenatore della Juve? Guardiola, sicuramente di no. Sarri? Non c’è di mezzo solo una questione economica per sciogliere il contratto col Chelsea: altro problema si chiama Higuain che è di proprietà Juve ma la Juve non lo vuole più. Sarri lo vuole ma Cristiano Ronaldo no: non vuole né Sarri né Higuain. CR7 voleva Ancelotti, bravissimo allenatore che dove è andato ha sempre vinto eccetto quando è stato alla Juve. Ma è subentrato De Laurentiis che gli ha allungato il contratto. Fuori Ancelotti, ecco l’ipotesi probabile di Simone Inzaghi, giovane carino e pronto a mettersi al servizio dei voleri del Fenomeno. Perché CR7 è quello che ha fatto fuori Allegri, in combutta con Nedved e Paratici». Verità o semplici indiscrezioni? Lo scopriremo solo nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.