Panchina Juve, Di Marzio: «Per il momento il duello è tra Sarri e Inzaghi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Panchina Juve, Di Marzio: «Per il momento il duello è tra Sarri e Inzaghi»

Pubblicato

su

L’esperto di mercato Gianlica Di Marzio ha svelato nuovi retroscena che riguardano il prossimo allenatore della Juventus

Queste le parole di Di Marzio durante Sky Calcio Club: «La volontà della Juventus sarebbe quella di arrivare a un allantore top: Guardiola, Klopp o Pochettino. Riscontrando difficoltà in tutte le situazioni perché tutti i club di appartenenza non vogliono privarsi di loro. Quindi inevitabilmente il target un po’ si abbassa e i due nomi che in questa fase hanno riscontrato più conferme sono quelli di Simone Inzaghi, che è molto stimato sia da Pavel Nedved che da Fabio Paratici, con il quale ha un rapporto di grande amicizia (sono vicini di casa a Piacenza). L’altro è Maurizio Sarri, che ha un gradimento tecnico elevato da parte dei dirigenti della Juventus ma è legato anche lui: ha un contratto con il Chelsea e anche una finale di Europa League da giocare. Quindi difficile accordarsi con Sarri adesso, che però accetterebbe volentieri un trasferimento dall’Inghilterra all’Italia e il Chelsea si starebbe già tutelando con Lampard. Altre soluzioni al momento però non ci sono», ha concluso Di Marzio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.