PAIDEIA - Nuovi accertamenti per Marchetti. Anche Gonzalez in clinica questa mattina - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

PAIDEIA – Nuovi accertamenti per Marchetti. Anche Gonzalez in clinica questa mattina – VIDEO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Federico Marchetti è giunto poco fa in Clinica per svolgere nuovi accertamenti strumentali al polpaccio. Il portiere di Bassano del Grappa sta tentando il recupero con la sfida contro il Bologna, molto dipenderà dal risultato dei controlli di oggi. Le condizioni sono in netto miglioramento, profila ottimismo ma bisogna attendere.

 

 

Chi non muore si rivede, è proprio il caso di dirlo. Oggi alle 8 è giunto in clinica Paideia il centrocampista Alvaro Gonzalez, da due settimane impagnato ad allenarsi con la Primavera di mister Bonatti. Il ‘Tata’ si sta sottoponendo alle visite mediche di idoneità, nonostante sia finito ai margini della rosa biancoceleste, escluso anche dalla lista dei 25 calciatori consegnata alla Lega. Il suo contratto terminerà al termine della stagione, salvo clamorose soprese la sua avventura alla Lazio si concluderà definitivamente. Atteso in giornata per accertamenti anche l’estremo difensore, Federico Marchetti.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.