Onofri: «Lazio, stagione da sette. Coppa Italia trofeo prestigioso». Su Tare...
Connettiti con noi

News

Onofri: «Lazio, stagione da sette. Coppa Italia trofeo prestigioso». Su Tare…

Pubblicato

su

Claudio Onofri giudica la Lazio: ecco il suo pensiero

Conclusa la stagione, adesso è tempo di bilanci. A Lazio Style Radio, è intervenuto l’ex calciatore e allenatore, Claudio Onofri che ha dato un voto all’annata della Lazio. «Molto sopra la sufficienza, ma il campionato doveva assolutamente chiuderlo in una posizione più alta in classifica. Il trofeo della Coppa Italia rimane un traguardo importante e prestigioso, ha un valore enorme. Compiendo una media gli assegnerei un bel sette all’annata biancoceleste. Peccato che Luis Alberto ed Milinkovic non abbiano reso come nella scorsa stagione ed Immobile non abbia segnato come lo scorso anno, tutte queste componenti hanno fatto in modo che la Lazio faticasse non poco in campionato».

COSA NON HA FUNZIONATO – «È mancata la continuità di prestazioni e di risultati. Quella del centravanti partenopeo è comunque una stagione importante nonostante abbia siglato meno reti rispetto allo scorso anno. Vedremo la società che mosse compirà sul mercato, i giocatori che verranno confermati e quelli che verranno ceduti, dipenderà tutto dal tecnico e dal modulo che utilizzerà».

TARE –  «E’ un ottimo direttore sportivo, conosce il calcio a 360°, ogni tanto è normale che non azzecchi qualche colpo dopo averne messi a segno parecchi. Il campionato è stato incerto ed avvincente, mi è piaciuto molto che si siano decisi la maggior parte dei verdetti all’ultima giornata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.