Onazi e Werder Brema sempre più vicini. Ujha: "Eddy è un amico, ho parlato con lui e vuole la Bundesliga" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Onazi e Werder Brema sempre più vicini. Ujha: “Eddy è un amico, ho parlato con lui e vuole la Bundesliga”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 26/01 – Dopo le parole del DS del Werder Brema arrivano oggi anche le dichiarazioni del calciatore e compagno di Nazionale Anthony Ujha rilasciate ai microfoni del giornale tedesco Bild: “Io e Onazi veniamo dalla stessa città della Nigeria, è un amico. Ho parlato con lui, vuole la Bundesliga e il Werder per lui sarebbe un’opzione. Sarei contento se arrivasse, è un combattente ed è anche il nostro vice-capitano, con lui abbiamo vinto anche la Coppa d’Africa”.

Resta in bilico la situazione di Eddy Onazi. Il nigeriano chiede spazio e dunauqe in questa finestra di mercato potrebbe partire. Tra le tante squadre interessate al centrocampista c’è anche il Werder Brema come confermato dal direttore sportivo, Thomas Eichin, ai microfoni di Fussballtransfers.com “Abbiamo perso Philipp Bargfrede per due mesi, spero si riprenda in fretta, è un giocatore importante e prezioso per la squadra. Onazi? Conosco il giocatore, è un elemento importante. Di certo la finestra di mercato invernale non offre molte alternative”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.