Onazi sulle qualificazioni a Russia 2018: «La Nigeria sarà all'altezza» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Onazi sulle qualificazioni a Russia 2018: «La Nigeria sarà all’altezza»

Pubblicato

su

La Nigeria di Eddy Onazi ha conosciuto le sue avversarie nel girone di qualificazione ai mondiali del 2018 in Russia: le Super Eagles dovranno vedersela con Algeria, Camerun e Zambia. I nordafricani sono una delle nazionali più interessanti del panorama del continente nero, il Camerun è una nobile decaduta, mentre lo Zambia è decisamente l’avversario più abbordabile.

 

Il centrocampista della Lazio, tuttavia, non bada troppo a quali sono le squadre da battere: «Questo non è un brutto sorteggio – ha detto ai microfoni di Allafrica.com -. Credo che la Nigeria sarà all’altezza del compito. Ciò che dobbiamo fare ora è cominciare a pianificare le partite. Aspetteremo il nuovo allenatore: chiunque esso sia, bianco o nero, dobbiamo farlo lavorare in un clima favorevole. Sono fiducioso che con la grazia di Dio noi ci qualificheremo. Daremo il nostro 100% in ogni gara, per cercare di vincere sia in casa che fuori. Ogni partita deve essere presa come una questione di vita o di morte»,

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.