Onazi: "Siamo pronti per questa stagione. Morrison? Spero che diventi un giocatore importante per la Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Onazi: “Siamo pronti per questa stagione. Morrison? Spero che diventi un giocatore importante per la Lazio”

Pubblicato

su

Al termine dell’amichevole vinta per 6-0 contro il Brasil Soccer Team, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Eddy Onazi: “Stiamo lavorando per riprendere il ritmo gara, siamo pronti per questa stagione. ?È importante che la squadra sta giocando bene, quest’anno ci dobbiamo concentrare solo sul campionato e sulla Coppa Italia e vogliamo far bene. Morrison è un bravo ragazzo, dentro il campo ha ottime qualità e spero che in questa stagione faccia quello che deve fare per diventare un giocatore importante per questa Lazio. Come è nata l’idea del rigore a due? Semplice, Ravel me lo ha proposto e lo abbiamo fatto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.