Onazi: «Ho provato a contattare la Lazio, ma nessuno mi ha risposto. E' una vergogna questo comportamento» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Onazi: «Ho provato a contattare la Lazio, ma nessuno mi ha risposto. E’ una vergogna questo comportamento»

Pubblicato

su

Continua il testa a testa tra la Lazio ed Eddy Onazi. Il centrocampista nigeriano chiede al club biancoceleste il pagamento delle ultime due mensilità e a questo punto il tutto si risolverà solo davanti a un giudice. Proprio Onazi è tornato a parlare del trattamento ricevuto dal suo ex club: «Abbiamo provato a contattarli, mail e fax sono stati inutili. Ho giocato lì cinque anni, non capisco questo comportamento. Ho disputato 100 partite. E’ una vergogna che il club abbia scelto questo percorso», ha dichiarato ai media turchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.