Oddo: «Non c'è paragone tra il derby di Roma e quello di Milano»
Connettiti con noi

News

Oddo: «Non c’è paragone tra il derby di Roma e quello di Milano»

Pubblicato

su

Massimo Oddo confronta i derby di Roma e Milano: le parole dell’ex Lazio

Questa è la settimana che porta al derby di Milano tra Milan e Inter. Domenica sera si affronteranno le due squadra in una gara importante per le zone alte della classifica. L’ex giocatore e capitano della Lazio, che ha militato anche con i rossoneri, Massimo Oddo, ha confrontato le due stracittadine: quella di Roma e Milano. «Milan­-Inter è una grandissima partita, ma nell’immaginario del tifoso rossonero non è mol­to diversa da Milan­-Juve. Roma-Lazio­, invece, è una religio­ne, lascia strascichi in caso di sconfitta anche per un girone intero. Non c’è paragone».

Spettatrice interessata di questo derby sarà la Lazio, in lotta per un posto in Champions League. Attualmente il quarto posto dista 8 punti, ma i biancocelesti devono recuperare la gara con l’Udinese. Potenzialmente, quindi, potrebbero diventare cinque i punti di distacco con l’Inter a quota 50 punti. Con una vittoria con il Parma e una sconfitta dell’Inter domenica, il big match del 31 marzo a San Siro  potrebbe rappresentare un nodo cruciale per la stagione della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.