#NoiConVoi - Peruzzi e Manzini: «Siamo in un buon momento, dobbiamo continuare così». Strakosha, Murgia e Lombardi: «L'entusiasmo dei tifosi ci fa andare avanti» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

#NoiConVoi – Peruzzi e Manzini: «Siamo in un buon momento, dobbiamo continuare così». Strakosha, Murgia e Lombardi: «L’entusiasmo dei tifosi ci fa andare avanti» – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 22.10 – Gli interventi ai media ufficiali non si fermano. Prende la parola anche Maurizio Manzini: «Serviamo con gioia e rispetto per coloro che hanno perso tutto. Siamo felici di poter contribuire alla ricostruzione, non riesco a togliermi dalla mente le immagini degli anziani che attendono la ricostruzione delle popolazioni colpite dal sisma. Quando si tratta di aiutare, la Lazio c’è sempre. Lavoro del cameriere? Ho sempre rispettato il personale di servizio. Chi porta pietanze ogni giorno e sta in piedi senza sosta fa una fatica bestiale. Squadra? Vedo quotidianamente il lavoro del tecnico e dei giocatori. Spero che questo momento positivo continui il più a lungo possibile. Vedo tanti volti soddisfatti, è questa la cosa più importante».

 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 21.33 – E’ arrivato al ristorante anche il presidente Claudio Lotito. 

 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 21.15 – Anche Angelo Peruzzi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: «Questa serata è bellissima e aiuta chi ha subito gravi perdite. Mi auguravo una risposta così massiccia da parte dei tifosi, continua ad arrivare gente e fa piacere. E’ un momento in cui va bene tutto e l’ambiente è gasato, spero resti così a lungo. Palermo? Sarà una partita difficile, nessuna gara in Serie A è semplice. Derby? Pensare all’impegno che è a distanza di 15 giorni è da stupidi, testa solo ai rosanero. A inizio campionato non mi aspettavo potessimo fare così bene, ma i cavalli si vedono all’arrivo. L’obiettivo è quello di continuare a fare bene».


AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20.30 – Intanto dal locale «La Rustichella», sul profilo Twitter della Lazio arrivano le prime immagini dei calciatori che servono la cena.

 

 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20.25 – Ai microfoni di Lazio Style Channel è passato anche Cristiano Lombardi: «E’ un piacere essere qui stasera per una buona azione. La gente è tanta e siamo contenti che in molti abbiano aderito, non solo per uno scopo benefico ma anche perché la lazialità sta tornando e ne siamo felici. Mi godo questo momento dopo i tanti campionati nelle categorie minori. Palermo? Ha raccolto pochi punti e avrà il coltello tra i denti ma vogliamo vincere. Derby? Ho sempre avuto un rapporto speciale con queste partite, le vivo con molta tensione in settimana. Giocarlo sarebbe indimenticabile».

 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20.10 – Presente all’evento di questa sera anche Alessandro Murgia. Il centrocampista romano ha dichiarato ai microfoni dei giornalisti presenti: «C’è aria positiva e si vede anche da questi eventi. Un’iniziativa importante dove noi abbiamo partecipato e questo vuol dire che la società è importante. Io sto vivendo un momento bellissimo, non mi aspettavo di giocare così tanto, ma sto con i piedi a terra e aspetto le scelte del mister. Lui mi conosce e sa che persona e che giocatore sono, punta tanto sui noi giovani e questo è importante». Negli ultimi minuti della sfida contro il Genoa, l’aquilotto ha giocato al fianco di Cataldi: «Io ero contento di giocare con Danilo perché siamo quasi coetanei ed è una cosa bella, ma l’importante è che tutti danno tutto per la squadra e per fare bene. Noi puntiamo a migliorare e a fare meglio perché sappiamo quello che possiamo dare e il mister quello che può dare a noi, ogni partita cerchiamo di ripagarlo».

 

Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, durante l’evento benefico ‘Stasera serviamo noi’. «C’è tanto entusiasmo che ci aiuta ad andare avanti nel nostro cammino. Ero presente anche all’altro evento benefico, è una bella cosa. Vedere la gente sorridente è una carica in più per noi. E’ bello essere cercato dai tifosi, era il mio sogno. La gente mi riconosce, mi fa piacere, mi dà una grande carica. Pensiamo prima al Palermo perché sarà la partita più importante. Dobbiamo vincere lì per arrivare al meglio al derby. Ogni ragazzino a Roma sogna di giocare un derby, è la cosa più bella che ci sia, un evento fantastico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.