Nizza-Marsiglia, il derby dei laziali mancati: Balotelli ne fa due all'esordio. A segno anche Thauvin - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nizza-Marsiglia, il derby dei laziali mancati: Balotelli ne fa due all’esordio. A segno anche Thauvin

Pubblicato

su

La quarta giornata di Ligue 1 si è chiusa ieri sera con il Derby de la Côte d’Azur tra Nizza e Olympique Marsiglia. Il match dell’Allianz Riviera, si è concluso 3-2 per i padroni di casa, riusciti a ribaltare il risultato nel finale dopo essere passati in svantaggio.

 

MANCATI LAZIALI  – Mattatore della serata è stato Mario Balotelli: il centravanti italiano, sbarcato in Francia per rilanciare la sua carriera dopo le ultime deludenti stagioni, ha bagnato subito il suo esordio con un goal realizzato su calcio di rigore dopo appena 7′ di gioco. Non contento, SuperMario si è ripetuto con un colpo di testa nella ripresa, dopo che Florian Thauvin e Bafetimbi Gomis avevano portato avanti la squadra di Franck Passi.

 

Curioso come nella stessa partita siano andati a segno due obiettivi di mercato della Lazio nell’ultima sessione di mercato (Balotelli è stato più di una semplice idea, Thauvin è stato vicinissimo ma poi ha preferito tornare a Marsiglia ndr), mentre la squadra biancoceleste, nonostante un Immobile in più, ancora fa fatica a segnare…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.