Nizza-Marsiglia, il derby dei laziali mancati: Balotelli ne fa due all’esordio. A segno anche Thauvin

© foto www.imagephotoagency.it

La quarta giornata di Ligue 1 si è chiusa ieri sera con il Derby de la Côte d’Azur tra Nizza e Olympique Marsiglia. Il match dell’Allianz Riviera, si è concluso 3-2 per i padroni di casa, riusciti a ribaltare il risultato nel finale dopo essere passati in svantaggio.

 

MANCATI LAZIALI  – Mattatore della serata è stato Mario Balotelli: il centravanti italiano, sbarcato in Francia per rilanciare la sua carriera dopo le ultime deludenti stagioni, ha bagnato subito il suo esordio con un goal realizzato su calcio di rigore dopo appena 7′ di gioco. Non contento, SuperMario si è ripetuto con un colpo di testa nella ripresa, dopo che Florian Thauvin e Bafetimbi Gomis avevano portato avanti la squadra di Franck Passi.

 

Curioso come nella stessa partita siano andati a segno due obiettivi di mercato della Lazio nell’ultima sessione di mercato (Balotelli è stato più di una semplice idea, Thauvin è stato vicinissimo ma poi ha preferito tornare a Marsiglia ndr), mentre la squadra biancoceleste, nonostante un Immobile in più, ancora fa fatica a segnare…