Nedved: «Complimenti a Inzaghi. Domenica sarà una battaglia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Nedved: «Complimenti a Inzaghi. Domenica sarà una battaglia»

Pubblicato

su

Pavel Nedved presente questa sera al Museo della Scienza e Tecnologia di Milano ha parlato del prossimo match con la Lazio.

L’ex centrocampista biancoceleste e attuale vicepresidente della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sfida di domenica contro la Lazio: «Complimenti a Inzaghi, lo conosco bene e lo ritengo molto bravo come allenatore – ha esordito Nedved -. Sicuramente la Lazio vive un buonissimo momento, per noi sarà difficile batterli ma sappiamo quanto siamo forti e difficilmente la Juve sbaglia due partite di fila. Noi sappiamo che ogni partita è una battaglia, perciò la faremo anche domenica e speriamo di vincere». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.