NAZIONALI - L'Italia supera 4-0 il Liechtenstein: ancora un gol per Immobile - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

NAZIONALI – L’Italia supera 4-0 il Liechtenstein: ancora un gol per Immobile

Pubblicato

su

IMMOBILE – Niente goleada per l’Italia, che batte comunque il Liechtenstein 4-0 rimanendo sotto la Spagna per media reti. Tutte le marcature per gli azzurri sono arrivate nel primo tempo, con la doppietta di Belotti e i gol di Immobile e Candreva. L’attaccante biancoceleste con il gol di stasera sale a quota 5 gol con la maglia azzurra. Un’altra gioia per Ciro, mentre l’Italia sorride a metà. Solo panchina per Danilo Cataldi. 

VARGIC – Consolida il primo posto la Croazia che a Zagabria supera 2-0 l’Islanda, grazie alla doppietta dell’interista Brozovic. Al match disputatosi a porte chiuse, non ha preso parte Ivan Vargic, rimasto a guardare dalla panchina per tutti i 90 minuti.

KEITA BALDE – Battuta d’arresto per il Senegal, sconfitto più dall’arbitro che dal Sud Africa. 2-1 il risultato finale con i padroni di casa passati in vantaggio su un rigore inesistente. Negli ultimi minuti vivace reazione senegalese più volte vicini al pareggio. 90 minuti per Keita, protagonista tutto sommato di una buona prestazione, piena di uno contro uno e folate sulla fascia sinistra. L’ultima occasione del match capita sui sui piedi, ma visibilmente stanco, non riesce a concludere a rete.

MILINKOVIC SAVIC –La Serbia si aggiudica la prima sfida dei play off under 21, valevoli per l’Europeo del 2017. Il match si conclude con il punteggio di 2-0 per Sergej e compagni. Il centrocampista biancoceleste resta in campo per 90 minuti e mette lo zampino sul primo gol con un assist a Djurjevic. Prossimo appuntamento martedì in Norvegia per il ritorno.

BIGLIA – Nottataccia per il capitano biancoceleste Lucas Biglia. Il capitano biancoceleste è stato sconfitto con la sua Argentina per 3-0 dal Brasile. Adesso la qualificazione si fa sempre più in salita: l’Albiceleste occupa il sesto posto ed è obbliagata a vincere nel match di martedì contro la Colombia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.