Napoli-Lazio, come due anni fa i tifosi saluteranno la squadra a Termini - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Napoli-Lazio, come due anni fa i tifosi saluteranno la squadra a Termini

Pubblicato

su

Sale l’attesa per il big match di sabato sera contro il Napoli. La Lazio come negli anni precedenti, non potrà contare per la gara del San Paolo, sul proprio pubblico, dato che potranno accedere al settore ospiti i soli residenti nella regione Campania muniti di tessera del tifoso.
In virtù di questo allora, come successe due anni fa, sia nella semifinale di Coppa Italia, che nello spareggio Champions dell’ultima giornata, i tifosi biancocelesti hanno deciso di recarsi alla Stazione Termini venerdì alle ore 16:00, per salutare la squadra in partenza per Napoli
Scaramanzia o semplice dimostrazione d’affetto? Un pò tutte e due forse, ma la cosa più importante è che piano piano la gente laziale sta tornando a stringersi attorno alla propria squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.