Da Napoli, Chiariello: «Lotito? Gli lascio le coppette! Una società fa la storia attraverso i piazzamenti»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Da Napoli, Chiariello: «Lotito? Gli lascio le coppette! Una società fa la storia attraverso i piazzamenti»

Pubblicato

su

Umberto Chiariello, giornalista di Radio CRC, sul confronto tra De Laurentiis e Lotito

Non è passata inosservata la vittoria della Lazio, che mercoledì è riuscita ad ottenere la settima Coppa Italia (quinta dell’era Lotito). Da Napoli molti tifosi hanno elogiato la gestione virtuosa dei biancocelesti ed hanno paragonato il presidente Claudio Lotito con Aurelio De Laurentiis.

Il tema ha tenuto banco nelle varie radio partenopee, in particolare sulle frequenze di CRC il giornalista Umberto Chiariello è andato controcorrente ed ha attaccato il numero uno della Lazio. Ecco le sue dichiarazioni riportate da tuttonapoli.net«Si inneggia al grande Lotito come l’unico vero Presidente capace di ottenere 5 titoli oltre la Juventus mentre ci si dimentica di De Laurentiis a quota 3. Voi, fareste a cambio con i 5 e gli 8 posti? Una società fa la storia attraverso i piazzamenti e non con i trofei se non scudetti e Champions. Non discuto Lotito che sarà anche uno bravo ma è un uomo di potere che nella Federazione fa e disfa e non è adatto a piazze come la Salernitana e la Lazio. Dopo Calciopoli di tutto avevamo bisogno tranne che di un Lotito. Io mi tengo De Laurentiis e gli lascio le coppette».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.