Mutti sicuro: «La Lazio ha appreso le direttive di Sarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mutti sicuro: «La Lazio ha appreso le direttive di Sarri»

Pubblicato

su

Bortolo Mutti ha commentato i miglioramenti della Lazio di Sarri: le direttive del tecnico sono ormai assimilate dal gruppo biancoceleste

In esclusiva a lazionews24, Bortolo Mutti ha elogiato i miglioramenti dei biancocelesti guidati da Sarri:

«La Lazio si è costruita strada facendo, andando verso le idee e i concetti del suo nuovo allenatore, lasciandosi alle spalle quello che è stato il percorso con Inzaghi. Ci sono stati degli alti e bassi, ma adesso vedo una squadra che comunque ha acquisito le direttive e le caratteristiche che vuole il mister. Al di là del derby perso malamente, la Lazio si è ripresa bene e a me piace, anche perché ha delle ottime individualità. Sotto l’aspetto tecnico, stiamo parlando di un 4-3-3 che è molto propositivo».

QUI L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.