Funerale Diabolik, la sorella: «Noi martedì non ci saremo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Funerale Diabolik, la sorella: «Noi martedì non ci saremo»

Pubblicato

su

Continua la polemica a distanza tra la famiglia di Fabrizio Piscitelli e il Questore di Roma, Carmine Esposito. Arriva l’ennesima replica della sorella di Diabolik

La sorella di Diabolik, Angela Piscitelli, ha scritto una nuova lettera al Questore di Roma: «Egregio Questore, noi tutti familiari di Fabrizio Piscitelli le comunichiamo che non intendiamo essere presenti alla non meglio definibile procedura amministrativa da Lei predisposta per martedì 13 agosto alle ore 6 che dovrebbe sostituire il funerale cristiano del nostro amato congiunto e nel contempo, qualora Ella non ritenga la possibilità di una auspicabile riflessione in merito, circostanza di cui le saremmo eternamente grati, La diffidiamo in ogni caso dal voler procedere comunque, in quanto riteniamo che le esequie debbano avvenire, peraltro in assoluta serenità e compostezza, all’interno di un luogo destinato al culto (fattispecie che esula dagli articoli da lei forse per errore citati nell’ordinanza), come Fabrizio avrebbe voluto e come noi desideriamo e non come Lei con la Sua scarsa sensibilità e probabilmente non utile imposizione ha deciso. In caso contrario, si renderebbe responsabile di aver leso i nostri più intimi ed elementari valori e diritti umani e costituzionali e Le chiederemmo contezza di questo presso tutte le Sedi competenti. Distinti saluti. ANGELA PISCITELLI». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.