Milinkovic: "Non dimenticherò mai questo gol. La Fiorentina mi cercava ma ho sempre voluto la Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milinkovic: “Non dimenticherò mai questo gol. La Fiorentina mi cercava ma ho sempre voluto la Lazio”

Pubblicato

su

Al termine della gara, Sergej Milinkovic, uno dei protagonisti del match vinto dalla Lazio a Firenze ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Il gol? E’ stato bellissimo, una sensazione fantastica. Non lo dimenticherò mai questo goal”.

 

Che sapore ha un goal qui a Firenze? “Volevo dare il mio meglio, questo club mi cercava ma ho sempre voluto venire alla Lazio, è una grande squadra. Questo gol mi ripaga della scelta che ho fatto”.

 

Compleanno della Lazio? “E’ stato bello vincere per i tifosi, adesso dobbiamo andare avanti e continuare a far bene anche contro il Bologna. La vittoria di oggi è importante, nelle ultime gare siamo stati sfortunati. Mi sento un giocatore importante. Sono pronto a dare il mio meglio”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.