Matri: "Juve squadra collaudata. Dobbiamo essere compatti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Matri: “Juve squadra collaudata. Dobbiamo essere compatti”

Pubblicato

su

Nel prepartita di Lazio-Juventus ha parlato a Lazio Style Channel uno dei protagonisti della sfida, l’attaccante biancoceleste Alessandro Matri che è anche un ex, avendo indossato la maglia della Juventus in due parentesi della sua carriera: “È una partita importante – ha esordito l’attaccante in prestito dal Milan – chi vince passa, non c’è da pensare ad altro. Dobbiamo giocare uniti e compatti, consapevoli della nostra forza. Queste sono gare difficili da iniziare con intensità. Prevedo una fase di studio visto che sono contemplati anche i supplementari. Sarà una gara tattica, speriamo di portarla dalla nostra parte. La Juventus è una squadra collaudata, si conoscono da tanti anni. Sanno come muoversi, hanno individualità importanti”.

 

L’attaccante ha parlato anche ai microfoni della Rai: “E’ una partita importante perché è una gara secca. Bisogna solo vincere, vogliamo passare il turno e passare in semifinale. Punti deboli? Veramente pochi, stanno facendo cose eccezionali, ma come ha detto il mister nessuno è imbattibile. Lavoreremo sui nostri punti di forza. Periodo positivo? Speriamo di riprendere subito”

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.